Ogni camera di Palazzo Martellini è studiata nel dettaglio, per offrire agli ospiti l’esperienza di vivere la magia di abitare un palazzo del tempo dei Medici ma con i comfort e i servizi di un hotel contemporaneo di lusso.
Ampie, silenziose, diverse l’una dall’altra per rispettare l’architettura e le decorazioni pittoriche antiche, le camere conservano l’atmosfera autentica di una residenza d’epoca del Rinascimento, arricchita dai servizi moderni e da un tocco originale di design.
In ciascuna delle 10 camere infatti gli ospiti hanno a disposizione il bollitore accompagnato da una selezione gratuita di tea pregiati e tisane, wi-fi gratuito, televisore, cassaforte e frigobar. I bagni dispongono di vasca e doccia, asciugacapelli e una prestigiosa linea cortesia di prodotti a base di olio extra vergine di oliva “Toscano IGP” biologico.
Per un soggiorno in coppia, o con la famiglia o tra amici, Palazzo Martellini offre sempre la camera giusta per una vacanza da favola a Firenze.
Classic
Camere di 14 – 19 mq, disponibile con letto matrimoniale o con due letti separati.
Ideale per un soggiorno romantico in
coppia a Firenze. Colazione servita in camera.
Superior
Camera
ampia 22 – 24 mq, disponibile con letto matrimoniale o con due letti separati. Perfetta per gli ospiti che desiderano
spazi confortevoli, è la camera preferita dalle amiche che visitano Firenze per l’arte e lo shopping. Colazione servita in camera.
Deluxe
Camera ampia
40 mq, con letto matrimoniale e angolo soggiorno con divano letto, è la soluzione
consigliata a chi desidera regalarsi un’
esperienza speciale a Firenze. Accappatoi e ciabattine compresi nel prezzo. Colazione servita in camera.
Suite
Camera ampia
43 – 47 mq, con letto matrimoniale e soggiorno con divano letto. È la
scelta ideale per un viaggio di nozze o per celebrare un anniversario, oppure per scoprire Firenze con tutta la
famiglia in assoluta comodità. Soffitti con affreschi d’epoca. Accappatoi e ciabattine compresi nel prezzo. Colazione servita in camera.